CORSO DI AGGIORNAMENTO: LA GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA IN CONDOMINIO
Preg.mo Associato,
Ti comunico che A.L.A.C. sede di Casagiove per la provincia di Caserta, unitamente ad A.L.A.C. sede di Cassino e A.L.A.C. Molise adeguandosi al momento storico ha deciso di organizzare i corsi di aggiornamento ex D.M. 13.08.2014 n°140, mediante sia l’utilizzo della piattaforma Zoom assolutamente gratuita nonché la canonica presenza in sala conferenza, seppur limitata.
L’evento formativo avrà ad oggetto “La gestione dell’emergenza epidemiologica in condominio”, che si terrà il giorno di mercoledì 21 (ventuno) ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Solo i primi 50 aderenti al Corso, potranno accedere alla sede del Ce.For.s. sita in Marcianise alla Via Trivio Quaranta (Zona industriale S. Marco Evangelista), diversamente tutti gli altri potranno seguire il corso sulla piattaforma Zoom.
Ti comunico, pertanto, che le adesioni per la presenza dal vivo, dovranno essere comunicate entro e non oltre il giorno di venerdì 16 ottobre p.v.
In data lunedì 19 sarà inviato a tutti gli associati l’elenco di coloro che hanno aderito in tempo per potere partecipare in presenza al Corso.
Se non ti leggi nell’elenco potrai assistere al Corso solamente su Zoom.
Comunica, quindi, alla segreteria organizzativa segreteria@alac-caserta.net i tuoi dati e la tua email utilizzata al fine di rendicontare gli accessi.
Per coloro che vorranno partecipare direttamente mediante l’utilizzo della piattaforma Zoom possano già iscriversi seguendo le istruzioni al seguente:
https://zoom.us/webinar/register/WN_jgclSD6qS1SPTXf4Kynjng
Dopo l’iscrizione, riceverai un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nel webinar.
Ti ricordo che gli eventi sono gratuiti per gli associati in regola con le quote associative;
è opportuno sin d’ora evidenziare che l’associazione applicherà rigorosamente detto criterio, cosicché tutti coloro che non hanno adempiuto dovranno farlo prima della data sopra indicata.
In considerazione della circostanza di fatto secondo cui i corsi interattivi vengono equiparati a maggiori ore di formazione rispetto a quello espletate verranno riconosciuti per ciascun evento n°3 (tre) crediti formativi.
L’esame di valutazione di apprendimento legato al corso di aggiornamento sarà svolto successivamente presso le relative sedi A.L.A.C.
Se non sei associato A.L.A.C., ma vuoi partecipare al Corso contatta la segreteria per le opportune indicazioni.
Sicuro di aver fatto cosa gradita, ti aspetto il 21 ottobre.
Il Presidente
avv. Davide Natale