21.05.2020 WEBINAIR VALIDO COME CORSO DI AGGIORNAMENTO
Gentile Associato,
ti comunico che A.L.A.C. sede di Casagiove per la provincia di Caserta, adeguandosi al visto il momento storico ed all’assoluto divieto di assembramenti conseguenti all’emergenza epidemiologica, ha deciso di organizzare i corsi di aggiornamento ex D.M. 13.08.2014 n°140, mediante il ricorso ai sistemi Webinair mediante utilizzo della piattaforma Microsoft Teams, (link evento: https://teams.microsoft.com/join/1y08vpobllzl) assolutamente gratuita.
Dovrai scaricare l’applicazione sul tuo computer e/o cellulare.
Se scarichi sul pc, ti consiglio di seguire questo link https://products.office.com/it-it/microsoft-teams/download-app.
Se scarichi dall’App Store (Ios, Iphone) o Play Store (Android), basterà ricercarla per nome e scaricarla.
Una volta effettuato tale passaggio, dovrai comunicare alla segreteria organizzativa segreteria@alac-caserta.net i tuoi dati e la tua email utilizzata al fine di rendicontare gli accessi.
Il primo evento formativo avrà ad oggetto “L’art. 1133 c.c.: Provvedimenti presi dall’amministratore”, che si terrà il giorno di giovedì 21 (ventuno) maggio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
La partecipazione agli eventi non comporterà in automatico il riconoscimento dei crediti, atteso che dovrà essere seguita da un esame finale presso la sede che si terrà a settembre.
Gli eventi sono gratuiti per gli associati in regola con le quote associative;
è opportuno sin d’ora evidenziare che l’associazione applicherà rigorosamente detto criterio, cosicché tutti coloro che non hanno adempiuto dovranno farlo prima della data sopra indicata.
In considerazione della circostanza di fatto secondo cui i corsi interattivi vengono equiparati a maggiori ore di formazione rispetto a quello espletate verranno riconosciuti per ciascun evento n°3 (tre) crediti formativi.
L’esame di valutazione di apprendimento legato al corso di aggiornamento sarà svolto successivamente presso la sede A.L.A.C. Casagiove per la Provincia di Caserta.
Sicuro di aver fatto cosa gradita, ti aspetto il 21 maggio.
Il Presidente
avv. Davide Natale