NUOVO PARTNER PER L’A.L.A.C DI CASERTA POWERGAS:RITIRA ALMANACCO
Egregio amministratore,
innanzitutto siamo lieti di rappresentarti che le sedi ALAC di Casagiove per la Provincia di Caserta, Cassino per il basso Lazio e Bojano per la Regione Molise, hanno sposato un progetto di crescita della Associazione Liberi Amministratori Condominiali per aumentare in maniera esponenziale la tutela della categoria.
Abbiamo raggiunto un accordo con Powergas, società di fornitura di gas ed energia elettrica, che ci sosterrà in molte iniziative per la formazione e per l’aggiornamento degli amministratori.
A.L.A.C., seguendo la scia delle iniziative intraprese in questi anni, ha progettato l’almanacco dell’amministratore di condominio, al mero fine di fornire a quest’ultimo uno strumento quotidianamente utile per l’esercizio della professione.
L’almanacco è composto: da un’anagrafica dell’amministratore, da un pro-memoria di identificazione dei dati anagrafici dei condomini, da un codice deontologico, dagli articoli del codice civile e dalle leggi speciali dedicati alla comunione ed al condominio, dal testo della legge per le professioni non organizzate in albi, ordini o collegi, da modulistica smart, da una raccolta di quorum costitutivi e deliberativi dell’assemblea, dai criteri di ripartizione, da una rubrica di fornitori, etc.
Powergas ha realizzato la grafica del progetto di A.L.A.C. dell’almanacco dell’amministratore di condominio e ne ha stampato a propria cura e spese le prime 500 copie.
Al fine di evitare la consegna di copie multiple, si è reso necessaria la realizzazione di questa pagina: https://landingpage.powergas.it/alac-almanacco/ che dovrà essere compilata ed inoltrata al fine di ottenere gratuitamente una copia dell’almanacco. L’almanacco potrà essere ritirato presso la sede di appartenenza dell’associato.
Cogliamo l’occasione per rappresentarti che A.L.A.C. ha stipulato con Powergas anche una convenzione, che ti alleghiamo alla presentazione, per il miglior prezzo gas & luce dedicato e conveniente, che sarà inviato a mezzo e-mail agli associati.
Sicuri di aver fatto cosa gradita.
Cordialità
Il presidente
avv. Davide Natale